Stasera in TV

Stasera in tv: Insospettabili sospetti con Morgan Freeman su Twentyseven

Stasera in tv il film Insospettabili sospetti con Morgan Freeman alle ore 23.10 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2017 diretto da Zach Braff con protagonisti Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin. La pellicola è il remake del film Vivere alla grande (Going in Style) del 1979, scritto e diretto da Martin Brest.


I film di stasera in tv

Insospettabili sospetti con Morgan Freeman, stasera in tv: la trama

Nel film Insospettabili sospetti, diretto da Zach Braff, gli attori premio Oscar Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin interpretano Willie, Joe e Al, tre amici di vecchia data. Stufi di star seduti tutto il giorno su una panchina al parco a osservare i piccioni che beccano le briciole, i tre pensionati cercano un modo per dare una svolta alla propria vita. Come se non bastasse la monotonia delle giornate, di colpo vedono i loro fondi pensione andare in fumo a causa della banca che li ha utilizzati per coprire un’assicurazione aziendale. Pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, per la prima volta in vita loro, si trovano costretti a deviare dalla retta via e così, i tre se la rischiano tutta per vendicarsi, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati dei loro soldi.

Curiosità sul film Insospettabili sospetti

  • Il film è il remake di Vivere alla Grande, film del 1979 diretto da Martin Brest e interpretato da George Burns, Art Carney e Lee Strasberg.
  • La pellicola prosegue l’operazione ‘nostalgia’ portata avanti a Hollywood da alcuni anni: riproporre vecchie glorie del cinema all’interno di godibili commedie.
  • Dietro la macchina da presa troviamo Zach Braff, che molti di noi ricordano come l’esilarante dr. John Dorian di Scrubs, medici ai primi ferri.
  • I tre protagonisti del film sono tutti premiati nella loro carriera con l’Oscar: Freeman come migliore attore non protagonista per Million Dollar Baby (2005), Caine come migliore attore non protagonista per Hannah e le sue sorelle (1987) e per Le regole della casa del sidro (2000), Arkin come miglior attore non protagonista per Little Miss Sunshine (2007).
  • Tra i produttori troviamo Steven Mnuchin, già banchiere e ora segretario al Tesoro nominato da Donald Trump.

Il cast

  • Cast: Joey King, Morgan Freeman, Michael Caine, Ann Margret

Trailer

Ecco il trailer di Insospettabili sospetti con Morgan Freeman

stasera in tv

Ultime notizie