Stasera in tv il film E alla fine arriva Polly alle ore 23.00 su Sky Romance. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2004 diretto da John Hamburg. La pellicola è una commedia romantica che ha per protagonisti Ben Stiller e Jennifer Aniston, affiancati da Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Hank Azaria e Alec Baldwin.
E alla fine arriva Polly, stasera in tv: la trama
Reuben Feffer ha fondato la sua esistenza e la sua brillante carriera su una regola d’oro: non fare mai il passo più lungo della gamba. Perito di punta di una prestigiosa compagnia di assicurazione, Reuben è bravissimo a ridurre al minimo il rischio – insomma, l’esatto inverso del proverbio “chi non risica non rosica”. Polly Prince vive la vita come un gioco di fortuna, rallegrandosi degli eventi piacevoli e inattesi che le riserva un’esistenza priva di radici. Se le cose non vanno c’è sempre un’altra possibilità, un nuovo lavoro, un altro appartamento in un’altra città.
Mai preoccuparsi… andrà meglio la prossima volta. I due si incontrano casualmente a una festa. Reuben è stato appena piantato e in maniera alquanto traumatica. Così decide che una volta tanto la fortuna potrebbe stare dalla sua parte. Una storia con Polly lo aiuterebbe a riprendere in mano la sua vita. Lei è bella, fresca, spiritosa, e poi ai tempi del liceo erano stati entrambi delegati di Model U.N. Quanto potrà mai cambiare una persona nel corso degli anni?
Curiosità sul film E alla fine arriva Polly
- Inizialmente, la parte di Sandy Lyle, affidata a Philip Seymour Hoffman, era stata pensata per Jack Black, ma l’accordo non andò in porto.
- Nel film sono presenti due citazioni cinematografiche: la prima è il riferimento esplicito a Dirty dancing, la seconda è la locandina di Crocodile Tears, unico film di Lyle, che ricorda molto quella di Breakfast Club.
- Il film è piaciuto tantissimo al pubblico: incassò oltre 170 milioni di dollari in tutto il mondo.
- Ben Stiller e Jennifer Aniston hanno ottenuto una nomination agli MTV Movie Awards per la miglior sequenza di ballo. Meno lusinghiera la candidatura come peggior attore protagonista di Stiller ai Razzie Awards.
- Le riprese del film si sono svolte negli Usa, tra Los Angeles, New York e le isole Hawaii.
Il cast
- Cast: Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Hank Azaria, Alec Baldwin
Trailer
Ecco il trailer di E alla fine arriva Polly