Stasera in tv il film Le regole della pazzia alle ore 21.05 su Rai 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2020, si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche. La produzione è degli Stati Uniti d’America.
Le regole della pazzia, stasera in tv: la trama
La trama ha come protagonista una donna in età di nome Barbara. Barbara ha desiderato sempre diventare nonna, purtroppo finora non è stato possibile. Suo figlio, Ethan, era sposato con una giovane di nome Wendy Malik. I due aspettavano un bambino. Ma il parto va male e il bambino purtroppo muore. Wendy, presa dallo sconcerto e dall’amarezza, riesce addirittura a scrivere “assassino” sul parabrezza dell’auto del medico. Il tempo passa e la relazione di Ethan non è sopravvissuta al tragico evento. Neanche lui parla più con sua madre. Successivamente incontra una madre, single da poco, di nome Kendall Thompson che ha due figli adolescenti i cui nomi sono Bobby e Amy.
Ethan e Kendall si sposano. All’inizio Barbara viene tenuta a debita distanza. Ma il suo desiderio di diventare nonna la fa spingere fino all’inverosimile. Infatti inizia rapidamente ad intrufolarsi nella famiglia di Ethan usando tecniche molto subdole per conquistare la fiducia e l’amore e l’affetto dei figli di Kendall. Barbara fa delle visite senza preavviso che continuano a susseguirsi sempre con maggiore frequenza. Con il trascorrere del tempo queste visite si trasformano in tentativi di omicidi, perché Barbara fa di tutto per proteggere la sua relazione con i nipoti. Una relazione che è diventata una vera e propria ossessione.
Il cast
- Cast: Wendie Malick, Amanda Righetti, Josh Ventura
Trailer
Ecco il trailer di Le regole della pazzia