Stasera in TV

Stasera in tv: Sms – Sotto mentite spoglie su Cine34

Stasera in tv il film Sms – Sotto mentite spoglie alle ore 21.00 su Cine34. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2007 diretto e interpretato da Vincenzo Salemme. Del cast fanno parte anche Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Lucrezia Lante della Rovere e Luisa Ranieri.


I film di stasera in tv

Sms – Sotto mentite spoglie, stasera in tv: la trama

Tommaso Lampedusa (Vincenzo Salemme) è un padre di famiglia felicemente realizzato sia sotto l’aspetto lavorativo che sentimentale. Dopo quasi vent’anni di matrimonio, l’uomo è ancora follemente innamorato di sua moglie Chicca (Lucrezia Lante della Rovere), una donna bella e seducente con cui c’è una grande intesa amorosa e sessuale. Finalmente i due figli della coppia sono grandi ed escono spesso la sera, lasciando i genitori soli e liberi di poter dare spazio a tutti i loro desideri sotto le lenzuola. Durante uno dei loro giochi erotici, Tommaso scrive a Chicca un messaggio al cellulare molto piccante, ma per errore lo invia a Chiara (Luisa Ranieri), la moglie del suo migliore amico, l’avvocato Gino (Giorgio Panariello). Sorprendentemente, Chiara non sembra affatto prenderla a male. L’affascinante donna, convinta che Tommaso voglia iniziare una relazione clandestina con lei, inizia a dare vita a una serie di situazioni imbarazzanti ed equivoci che rischiano di mettere in crisi il matrimonio di entrambi…

Curiosità sul film Sms – Sotto mentite spoglie

  • Panariello e Salemme hanno dichiarato che ritengono il rapporto tra comicità toscana e napoletana il segreto del film.
  • Questo è solo il secondo film al cinema che Salemme interpreta senza che sia tratto da una sua commedia già presentata a teatro.
  • La colonna sonora del film è stata curata da Lucio Dalla.

Il cast

  • Cast: Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Lucrezia Lante Della Rovere

Trailer

Ecco il trailer di Sms – Sotto mentite spoglie

 

stasera in tv

Ultime notizie