Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 11 maggio: i dubbi di Steffy

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 11 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 11 maggio. 

Beautiful: anticipazioni 11 maggio

Steffy era sicura che il figlio che porta in grembo non fosse di Liam, bensì di Finn. La ragazza pensava che la sua fosse un’intuizione dall’istinto materno, ma si è dovuta ricredere: evidentemente, la sua era soltanto una speranza. Il test di paternità, infatti, non lascia spazio a dubbi. La Forrester è incinta dell’ex marito, non dell’attuale compagno.

Nonostante non sia risultato il padre del bebè, John, non con poca fatica, ha fatto sapere alla fidanzata che, se lo vorrà, continuerà lo stesso a starle accanto. Steffy è felice, perché tutto ciò che desidera è di costruirsi una famiglia con lui. Peccato però che la sorella di Thomas non possa sottrarsi ai sensi di colpa: Finn sta comunque soffrendo a causa sua.

Dove eravamo rimasti

La figlia maggiore del dottor Reese, come se non dovesse sposarsi a breve con l’avvocato, ha tentato di sedurre il giovane stilista di cui si era innamorata. Il marito di Brooke, però, l’ha scoperta, ed ha raccontato tutto al Walton, il quale non ha potuto far altro che annullare il matrimonio. In preda al panico, Zoe si è affrettata a raggiungere il fidanzato, sperando di riuscire ad ottenere il suo perdono. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie