Come finisce Heartstopper? La nuova serie Netflix disponibile da pochissimo. Debutta venerdì 22 aprile la serie inglese tratta dal web-comic e graphic novel omonimo di Alice Oseman con protagonisti Joe Locke e Kit Connor. Attenzione, prossimamente troverete degli Spoiler.
Come finisce Heartstopper? La nuova serie Netflix
Stando a quanto riporta il sito Tvserial, nell’ottavo e ultimo episodio vediamo la tanto attesa giornata dello sport in cui le varie scuole si incontrano per delle attività all’insegna della competizione e della sportività. Charlie è convinto di voler porre fine alla sua relazione con Nick, ma le cose, per fortuna, non vanno così.
Dopo essersi rappacificati, Nick sorprende Charlie con una gita domenicale alla spiaggia, dove i due si divertono e passano delle ore al di fuori dello spazio e del tempo, potendosi finalmente dedicare solo a loro e ai sentimenti che provano e che non vogliono più nascondere.
I due rompono finalmente gli indugi e decidono di lasciarsi andare alla loro felicità ufficializzando il loro status di coppia. Al rientro dalla gita, Nick decide di fare coming out alla madre (interpretata dalla star speciale Olivia Colman). A Nick piacciono sia le ragazze che i ragazzi, e Charlie è il suo fidanzato. La madre è straordinariamente orgogliosa e sostiene il figlio in quell’atto di autodeterminazione che gli è costato tanto.