Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 aprile

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 20 aprile 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 aprile 2022

Nel frattempo, le condizioni di Beatrice sono critiche. I dottori non hanno la possibilità di dare buone notizie a Vittorio. Visto che i pronostici sul suo risveglio e sulle sue condizioni non sono ottimisti, Conti ha un crollo emotivo. Intanto, Dante manifesta una certa vicinanza e proattività nei confronti della cognata del direttore del Paradiso. Si reca in ospedale, dove esterna la disperazione che ha nel cuore.

Flora sta soffrendo molto per via dell’allontanamento di Umberto. Messo davanti all’aut aut di Adelaide, Guarnieri ha fatto un passo indietro rispetto alla figlia di Achille. Se la vita amorosa non sta dando soddisfazioni alla Gentile, potrebbe farlo l’ambito lavorativo. La stilista riceve una telefonata del tutto inaspettata che potrebbe fornirle una via di fuga perfetta. Se prendesse questa strada potrebbe lasciarsi alle spalle i suoi problemi di cuore e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Gloria sa cosa vuol dire amare una persona e non poter stare al suo fianco. Non vuole che alla figlia capiti lo stesso. Esorta Stefania a non rinunciare al suo amore. Così la Venere incontra Marco. I due si baciano a lungo e appassionatamente.

Dove eravamo rimasti

Adelaide, nel frattempo, smette di fingere che vada tutto bene. Ha portato avanti una strategia silenziosa con Flora che, tuttavia, non ha dato i frutti sperati. A questo punto, la Contessa mette il Commendatore davanti a un bivio. Messo di fronte a un aut aut Umberto fa un passo indietro nei confronti di Flora.

Ludovica ha ricostruito un legame con la madre di recente, dopo la sua rottura con Jean Paul. La giovane vorrebbe accompagnare Flavia oltreoceano, convinta che abbia la malattia di cui parla. Ovviamente, la partenza della vicepresidentessa del Circolo per l’America sarebbe un grande problema per la Gramini e la sua alleata.

Beatrice giace senza sensi nel letto dell’ospedale. È ancora in coma. Nonostante l’iniziativa di Conti di chiamare un luminare nella speranza che possa far mutare le sue condizioni, la Conti non accenna a svegliarsi. Così Vittorio cede il marchio Paradiso a Dante. Vittorio detta le condizioni a Romagnoli: non sono soggette a trattative.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

anticipazioniil paradiso delle signore

Ultime notizie