Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 7 aprile 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.
Un posto al sole: anticipazioni 7 aprile 2022
Mentre per Viola è il primo giorno di supplenza nella classe di Bianca, la bambina sembra essere un po’ più serena grazie alla vicinanza della madre. Purtroppo però la sua felicità non durerà a lungo a causa di un’imminente delusione. Mentre Nunzio si prepara a trasferirsi, Giulia tenta di farlo tornare sui suoi passi nella speranza di alleviare le tensioni con Franco. Silvia, compreso che il suo matrimonio con Michele è finito, troverà sostegno in Giancarlo. Michele invece si troverà a farsi domande sulla sua vita e su cosa gli riserverà il futuro. Al contempo, Clara si comporta in maniera sospetta, mentre Alberto avrà a che fare con l’esuberante Marika.
Dove eravamo rimasti
Dopo mesi di lontananza da Silvia, Michele prende una sofferta decisione sul destino del loro matrimonio. Reduce dalle tensioni con Ferri e Franco, Nunzio accetta finalmente la proposta che Chiara gli aveva fatto tempo fa. Presi dalle loro tensioni coniugali, Franco ed Angela continuano a non rendersi conto della spirale in cui è caduta Bianca. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.