Cronaca

Fatta a pezzi e gettata nel bosco: indagine a Borno. Il corpo della donna presenta una decina di tatuaggi

Si indaga sul delitto di Borno dove una donna è stata fatta a pezzi e gettata in un dirupo, con i resti raccolti in diversi sacchi di plastica. Bergamo. Un corpo senza nome, almeno per il momento. L’identificazione, infatti, non è ancora stata possibile. Ma ora, i carabinieri si affidano ai tanti tatuaggi trovati sul corpo della donna e, per sperare che qualcuno li riconosca, la procura ne ha diffuso un elenco come riportato da Il Giornale.

Donna fatta a pezzi e gettata nel bosco: indagine a Borno

Il corpo della donna presenta una decina di tatuaggi. L’altezza è di un metro e sessanta centimetri, per un peso che oscilla tra i 50 ed i 55 chili. Capelli scuri e unghie di mani e piedi curate e colorate da uno smalto color violetto, con glitter argentato.

Sono questi gli elementi restituiti dal medico legale, dopo l’esame sul corpo della donna, e diffusi dalla procura di Brescia, nel tentativo di dare un nome a quel corpo ritrovato avvolto in diversi sacchi della spazzatura.

I tatuaggi

La lista dei tatuaggi trovati sul corpo della donna comprende scritte in inglese, disegni e singole lettere. Sulla caviglia destra, aveva tatuata la frase “step by step”, mentre sulla clavicola destra le si poteva leggere “wanderlust” e sul lato destro della schiena “elegance is the”.

Bresciaomicidio

Ultime notizie