Guerra

Massimo Giletti in diretta da Odessa viene interrotto dagli spari: “C’è un attacco in corso”

Paura per Massimo Giletti, in collegamento da Odessa nel corso della puntata di Non è l’Arena di domenica 20 marzo. Il giornalista si è ritrovato al centro di un attacco ed è stato costretto a rientrare, continuando il collegamento al chiuso e al sicuro.
Nel cuore di una delle città che i russi hanno preso di mira, il giornalista e conduttore televisivo era in diretta su La7 quando il cielo si è illuminato dai traccianti della contraerea. Colpi e spari in sottofondo, poi la corsa dei militari. Il giornalista è stato costretto a rientrare per proseguire la diretta.

Non è l’Arena, paura per Massimo Giletti in collegamento da Odessa

Mentre era in collegamento, Massimo Giletti si è ritrovato al centro di un attacco inatteso. Colpi di sparo, rumori di bombardamenti in lontananza e il cielo illuminato dai traccianti della contraerea, la tensione è salita alle stelle. “Sentite i colpi, si sentono nell’aria, la situazione è molto tesa. Non sappiamo cosa sta succedendo, non so quanto tempo possiamo restare fuori. Non c’è stato l’allarme, ora ci stanno facendo cenno che dobbiamo rientrare. Stiamo vivendo un momento di un attacco che non è stato annunciato” ha spiegato il conduttore di La7.



 

RussiaUcraina

Ultime notizie