Gossip

Rocco Siffredi, il grave incidente: “Ha sfasciato la mandibola”

Rocco Siffredi ha avuto un grave incidente che gli ha sconvolto la vita: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda sul set. Oltre alla produzione di film, l’uomo ha creato una propria casa di produzione con il nome di Rocco Siffredi Production.

Rocco Siffredi: il racconto del grave incidente

Roco Siffredi ha avuto una carriera in cui ha girato diversi film hard. Non solo. Non tutti sanno che ha avuto anche delle esperienze televisive. Rocco, nel corso degli anni ha saputo costruirsi anche al meglio un personaggio televisivo. Nel 2013, infatti, ha condotto la trasmissione Ci pensa Rocco e a seguire, la vera popolarità l’ha ottenuta con la partecipazione al reality L’Isola dei famosi, classificandosi al quinto posto durante la puntata finale che vede trionfare le Donatella. Terminata la sua esperienza nel reality, diventa uno dei personaggi fissi dei salotti di Barbara D’Urso, divenendo nel 2016 protagonista e conduttore di un programma familiare su La5 dal titolo Casa Siffredi, a seguire Siffredi Late Night.

Gli incidenti sui set sono all’ordine del giorno e ne sono capitati davvero tanti anche all’attore Rocco Siffredi. A scriverlo è Barbara Costa sul sito Dagospia, raccontando l’incidente che lo ha sconvolto particolarmente, ossia quando egli ha sfasciato la mandibola a una collega durante un rapporto. La Costa incalza affermando che quella volta l’attore “si spaventò a morte” aggiungendo: “La colpa era del vero ex della tipa, un vero criminale, che le aveva rotto l’arcata dentale, che un dentista aveva aggiustato ma che durante la performance a luci rosse “era ceduta di nuovo”.

 

 

 

incidente

Ultime notizie