Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 28 febbraio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 28 febbraio 2022
Vittorio è felice del fatto che Sandro e Tina si siano, almeno apparentemente, riavvicinati. Al contrario, la vista di Dante che ronza sempre più spesso intorno a Beatrice, non lo rende affatto sereno. Romagnoli mette a segno un punto nella sua strategia. Il Commendatore, infatti, viene messo all’angolo e è costretto a cedere al suo ricatto. Dante esige le quote del Paradiso in cambio della lettera che incastra Adelaide. Le parole su quel foglio di carta inchiodano la Contessa in merito alla vicenda Ravasi. Ne attestano la sua responsabilità. La Contessa, però, deve restare all’oscuro di questo accordo tirato per i capelli
Dove eravamo rimasti
Beatrice ha abbassato in modo evidente le barriere con Dante. Il giorno precedente si è presentata al Circolo per vederlo. Gli è grata per averla aiutata a risolvere un problema al Paradiso. Da qualche tempo Romagnoli si era riproposto di farle cambiare idea su di lui. Beatrice l’aveva messo in guardia: sarebbe stato molto difficile. Visto quanto sta accadendo. Difficile ma non impossibile. Romagnoli e Beatrice hanno passato la notte insieme. Vittorio li vede la mattina seguente. Si salutano davanti al grande magazzino.
Anna pensa al suo futuro. Lo immagina a Milano ma non senza Irene. Infatti, ha in animo di trasferirsi nella città meneghina insieme alla piccolina. Proprio stando a stretto contatto con Irene (non la Cipriani, bensì la figlia di Anna), Tina pensa all’eventualità di una famiglia tutta sua. È arrivato un momento molto delicato per gli equilibri che ruotano intorno al segreto su Stefania. Ezio, infatti, confessa a Gloria la verità sulla lettera minatoria: è stata scritta da Gemma e non da Veronica.
Dante prosegue con la sua tattica e ha una conversazione di fuoco con il Commendatore. Lo informa di avere tra le mani una prova schiacciante che potrebbe lasciarlo senza via di scampo sul caso Ravasi. Romagnoli ricatta Guarnieri.
Il successo de Il Paradiso
All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.
Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.