Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni prossime settimane
Carter è alla ricerca di un sostituto per gestire la Fondazione Forrester e sua cognata Paris sembra la figura migliore per il ruolo. La valutazione dell’avvocato ovviamente non si baserà sulle semplici capacità della candidata, donna capace e molto empatica, ma sui buoni rapporti che Paris è riuscita ad instaurare con i dipendenti Forrester in così poco tempo, soprattutto con uno dei familiari Member: Zeng De. Il ragazzo conosceva bene le intenzioni di Carter, avrebbe sostenuto l’avvocato, sarebbe stato più vicino a Parigi, lavorare insieme avrebbe aumentato la comprensione, entrambi i ragazzi sapevano ed erano felici. Liam è d’accordo con la decisione di Steffy di mantenere segreto il tradimento, ma non è facile per lui o per Forrester mentire. Il poveretto si sente così in colpa: accusa ingiustamente Hope di avere una relazione con la sua ex, solo per essere accecato dalla rabbia e fare gli stessi errori che si lamenta con il suo partner.
Non facendolo sapere, Logan ha perdonato la sua sfiducia nei suoi confronti e, anzi, lo ha ringraziato per essere stato al suo fianco anche in questo momento difficile. Liam e Steffy fanno un patto per passare del tempo insieme. Lo hanno fatto per Hope e Finn, non per ferirli, ma soprattutto per preservare la loro relazione. Ma mentire non è facile, soprattutto per Liam ora inghiottito dal senso di colpa. Liam non riusciva nemmeno a guardare Hope negli occhi e, sebbene fosse consapevole dei rischi, voleva poter confessare tutto, ma Steffi gli ha chiesto di rispettare l’accordo. Il poveretto avrebbe cercato di far capire a Forrester il grave disagio che stava attraversando, sfortunatamente senza successo, Steffy in realtà non sarebbe stata disposta a sostenerlo. Cosa succederà? Staremo a vedere! Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.