Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio: Steffy e Liam confessano il loro tradimento

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 12 febbraio  2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 12 febbraio. 

Beautiful: anticipazioni 12 febbraio

Steffy e Liam decidono di mantenere il segreto sulla loro notte di passione e amore che conserveranno sempre nella loro memoria. Entrambi vogliono guardare avanti, Liam con Hope e Steffy con il suo Finn che è un uomo solido e con valori. E di sicuro vuole solamente lei, non come Liam che dopo tanti anni continua a fare avanti e indietro tra Steffy e Hope. Se in questo caso le cose sembrano chiare, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Thomas e Hope. I due si scambiano sguardi amorevoli e il giovane Forrester è decisamente ancora ossessionato dalla Logan.

Dove eravamo rimasti

Quinn ha ferito Eric, deludendolo profondamente. La donna, infatti, nonostante avesse giurato più e più volte al marito di essere cambiata, alla fine si è dimostrata la stessa manipolatrice di sempre. La Fuller ha cospirato a lungo con Shauna per separare definitivamente Ridge e Brooke, anche se il capofamiglia Forrester le aveva chiesto di non intromettersi nel matrimonio di figlio e nuora. (Fonte: Inran). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie