Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 20 gennaio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 20 gennaio
Veronica tenta in tutti i modi di nascondere la sua tensione in famiglia, seppur il suo sguardo teso e preoccupato si fa sempre più evidente, soprattutto dinanzi alla figlia Gemma. Nel frattempo Dante si sforza di guadagnare la fiducia di Beatrice dato che da questo momento lo affiancherà nella stesura del contratto di collaborazione con il Paradiso.
Gemma, invece, riceve una convocazione da parte di Adelaide a Villa Guarnieri. Tuttavia, la ragazza non ha il tempo di preoccuparsi della novità che il suo pensiero più grande è diretto allo strano comportamento della madre, dalla quale non riesce proprio a ottenere risposte. Solo più tardi la stessa Veronica decide finalmente di prendere in mano la situazione, mettendo Ezio davanti alla verità che lei stessa ha tragicamente ricostruito, da sola.
Dove eravamo rimasti
Riuscendo ad ottenere infatti le chiavi della sua abitazione, Veronica inizia a frugare tra le cose della donna, trovando finalmente una prova concreta in grado di rendere fondati i suoi dubbi. Si tratta di un ricordo del passato, e nel dettaglio di una fotografia che ritrae Ezio e la Moreau insieme. A questo punto per Veronica arriverà il momento di esplodere con tutta la sua rabbia oppure continuerà a tenere per sé i suoi sospetti?
Il successo de Il Paradiso
All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.
Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.