Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 13 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.
Love is in the Air: anticipazioni 13 gennaio
Eda e Serkan vengono visti mentre stanno insieme da Burak che, nel frattempo, si ubriaca. Mentre l’uomo è in riva al mare a ripensare a quella scena, Melo si reca da lui. L’alcol e lo sconforto dopo aver visto Eda e Serkan spingono Burak a fare un gesto di cui poi si pentirà. L’uomo bacia Melo che vorrebbe ricambiare, ma Burak si addormenta poco dopo a causa dell’ubriacatura.
Nel frattempo, Eda e Serkan si recano di fronte al giudice per ottenere una decisione ufficiale per quanto riguarda l’affidamento della piccola Kirax. La giudice prende una decisione inaspettata. Per il bene della bimba, Eda e Serkan devono cercare di vivere sotto lo stesso tetto.
Solo così sarà possibile capire se la famiglia può trovare una soluzione alla situazione senza creare risentimento nel genitore che non otterrà la custodia della figlia. Nonostante l’iniziale difficoltà, i due genitori mettono da parte i propri rancori per permettere a Kiraz di vivere in un ambiente positivo in cui crescere ed imparare l’educazione e il rispetto per se stessi e gli altri. La prima notte, Eda e Serkan dormono nella stessa stanza ma in due letti diversi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata in onda oggi, Kiraz ha paura che il padre la abbandoni e supplica Eda di rimanere con lei. In realtà, è stato Can a convincerla che, siccome il padre vive in un’altra casa, allora potrebbe abbandonarla da un momento all’altro. Durante il pernottamento a casa di Serkan, Eda scopre la Camera dei Segreti. Incuriosita, la donna rovista fra gli oggetti e si rende conto che l’uomo ha tenuto nascosti tutti i ricordi della loro relazione. Cosa significa e perché l’ha fatto? Ad Eda non resta che cercare di scoprire la verità da sola.
La mattina successiva al pernottamento di Eda a casa di Kiraz, Eda origlia la signora Aydan che vuole richiedere l’affidamento esclusivo della figlia. A quanto pare, la signora Aydan ha già preparato tutte le carte da mandare al tribunale dei minori per la custodia della bimba. Serkan non ne sa nulla e, anzi, riesce a convincere Eda della sua innocenza. Finalmente, madre e figlia tornano a casa insieme. (Fonte: Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.