Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, piange su Instagram e si sfoga con i suoi follower: ieri sera si è presentato un nuovo attacco di ansia che le ha provocato un grande malessere. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Teresa Langella e l’ansia
Teresa Langella da tempo soffre di attacchi di ansia e l’ultimo si è presentato ieri sera. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata in lacrime su Instagram ed ha spiegato ai suoi follower che sta vivendo un periodo in cui vorrebbe scappare dai tanti pensieri che le frullano per la testa. L’ansia è diventata ormai una sua nemica da tempo.
”Vorrei solo poter scappare dai troppi pensieri che mi riempiono la testa e trovate rifugio in un posto sicuro, Il mio cuore. Qualche ora fa, l’ennesimo attacco di ansia, la mia più grande nemica da sempre”. Poi ha continuato:
“Quanto male mi fai. Perchè hai scelto me?” ”Qualcuno mi dice che quando arriva è perché c’è qualcosa che va risolto, che anche se ci passi su più e più volte, prima poi quella voce tornerà a parlarti e tu la devi ascoltare. Ci sono cose che forse devo risolvere, che ho bisogno di cambiare in qualche modo e devo trovare una soluzione, la migliore per me”.