Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 5 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 5 gennaio.
Beautiful: anticipazioni 5 gennaio
Nella puntata di oggi, vedremo che Carter racconta a Paris che presto convolerà a nozze con Zoe. La minore delle sorelle Buckingham avrà quindi campo libero con Zende? Inoltre nella puntata di oggi, vedremo che Flo e Wyatt si confronteranno sul fatto che Shauna viva ancora a Villa Forrester e la Fulton sr spiegherà ai due ragazzi che questo è stato un espresso desiderio del padrone di casa, nonostante abbia cacciato Quinn.
Oggi sappiamo che arriverà anche un grande colpo di scena. Come abbiamo anticipato, Taylor tornerà a Los Angeles ancora innamorata di Ridge e potrebbe essere una minaccia per Brooke, di nuovo serena col marito. Tuttavia la più grande minaccia per la Logan sarà rappresentata da Sheila e paradossalmente potrebbe essere proprio la psichiatra, a scoprire (sentendo la Carter parlare di lei) che è colpa sua, se la rivale ha ripreso a bere, “tradendo” il Forrester con Deacon!
La dipendenza di Brooke
Sarà davvero una brutta situazione per la madre di Hope, che all’inizio crederà anche di non aver soltanto baciato il padre della sua figlia minore, ma anche di esserci andata a letto! Perciò deciderà di cancellarlo nuovamente dalla sua vita, contrariamente a ciò che voleva fare per il bene della ragazza. Cosa succederà?
Brooke abbandonerà definitivamente l’alcol? Tornerà l’armonia tra lei e Ridge (che comunque sappiamo le resterà vicino e cercherà di aiutarla)? Hope sarà contro sua madre per aver alla fine allontanato suo padre, assecondando di fatto il marito e Liam?. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.