Nel corso di un’intervista, l’ex concorrente del Gf Vip 6 Patrizia Pellegrino ha parlato della storia tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffina. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, le accuse di Patrizia Pellegrino sulla storia tra Alex e Soleil
Nel corso di un’intervista, l’ex concorrente del Gf Vip 6 Patrizia Pellegrino ha parlato della storia tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffina. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. Nonostante la breve permanenza nella Casa, Patrizia Pellegrino si è fatta un’idea precisa sulle dinamiche nate, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge.
Intervistata da Giada Di Miceli a Non Succederà Più, l’ex gieffina ha ammesso di non essersi trovata bene nella Casa, sopraffatta dalle strategie che si erano create tra i Vipponi. Parlando al rapporto Belli/Sorge ha espresso la sua opinione: “Tra Soleil e Alex era una storia forzata dalla trasmissione. Era divertente giocare con i sentimenti, e sicuramente hanno ampliato l’attrazione tra loro, perché l’attrazione c’era. Se uno sta sempre vicino è chiaro che evolve. Ma da lì a parlare d’amore… La loro dinamica, finta o vera, ha avuto successo. Se fosse stato amore lui avrebbe lasciato la moglie. Non l’ha fatto perché non ha mai pensato di farlo. Voleva fare show di questo tipo. Soleil ha detto di non avere avuto rapporti sessuali con lui. Perché non dovrei crederle? Potrebbe essere pure, visto che c’erano dei movimenti sotto le lenzuola. Li abbiamo visti tutti i movimenti. Ci sono persone nel mondo che vivono l’atto sessuale come un gioco. Io credo che tra lui e la moglie ci sia un’ipotesi di questo tipo che non scarto”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.