L’ex cavaliere del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli si è detto pronto per un reality. Ha confessato di aver rifiutato il Grande Fratello Vip, ma qualora dovessero chiamarlo per l’Isola Dei Famosi ha sostenuto che ci andrebbe. Ma scopriamo di più.
Uomini e Donne, Nicola Vivarelli e i reality
Nicola Vivarelli, intervistato da Francesco Fredella per RTL 102.5, ha raccontato che il suo è stato solo un arrivederci con il mondo della tv. Ha sostenuto di essere stato contattato da Alfonso Signorini per il Grande Fratello Vip, ma per impegni lavorativi ha dovuto rinunciare. Sirius come era stato “nominato” ai tempi della frequentazione con Gemma Galgani, ha dichiarato di essersi dedicato alla sua carriera: “È stato un periodo molto difficile, da settembre ad oggi ho studiato e ho conseguito la tanto attesa patente da Primo Ufficiale della Marina. Il primo traguardo è stato ottenuto”.
E, a proposito di reality ha dichiarato: “L’Isola dei Famosi sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione, in quanto mi alleno tanto e ci tengo proprio al mio aspetto, mi fa sentire bene”, ha ammesso l’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne.