Due concorrenti entrati da settembre nella Casa del Gf Vip 6 sarebbero intenzionati ad abbandonare il reality: stiamo parlando di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Ecco cosa hanno dichiarato. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
Gf Vip 6, Soleil e Gianmaria vogliono abbandonare il reality
Due concorrenti entrati da settembre nella Casa del Gf Vip 6 sarebbero intenzionati ad abbandonare il reality: stiamo parlando di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Ecco cosa hanno dichiarato. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana il programma condotto da Alfonso Signorini tornerà con il consueto doppio appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Dopo il recente annuncio di Manuel Bortuzzo che ha dichiarato di voler andar via a tra il 14 e il 17 gennaio per svariati motivi, tra cui gli allenamenti per le prossime paralimpiadi, altri due vorrebbero lasciare la Casa prima della data della finale, prevista per il 14 marzo 2022.
Chiacchierando con Jessica Selassié, Gianmaria ha dichiarato di essere stufo del clima che si respira nella Casa più spiata d’Italia e di star pensando di abbandonare il Gf Vip: “Andrò via tra dieci giorni, non ce la faccio più”, ha spiegato Gianmaria. Per quanto riguarda Soleil Sorge, a rivelare il desiderio di lasciare il reality, è stata Jessica che ha detto: “Pure lei vuole andare via”, senza però specificare altri dettagli. “Io me ne vado o il 14 o il 17 gennaio, pensavate che restavo fino a marzo? No!”, queste invece le parole Manuel Bortuzzo durante una chiacchierata con Katia e Carmen. Il nuotare voleva lasciare il reality già a dicembre ma ha cambiato idea per viversi la storia d’amore con Lulù.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.