Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni americane: Zende fa la proposta a Paris

Le anticipazioni americane delle prossime puntate di Beautiful ci rivelano che Zende farà la proposta di matrimonio a Paris! Cosa risponderà la ragazza? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni: Zende fa la proposta a Paris

Le anticipazioni americane delle prossime puntate di Beautiful ci rivelano che Zende farà la proposta di matrimonio a Paris! Cosa risponderà la ragazza? Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Nelle puntate americane Zende e Paris sono una coppia e la loro storia va avanti da diversi mesi con alti e bassi.

Se i due sembravano pazzi l’uno per l’altra, la scorsa estate Paris ha vissuto brevemente ospite di Steffy e Finn, prendendosi una cotta per quest’ultimo. Il sentimento tra lei e Zende, di punto in bianco, sembrava essersi affievolito, al punto che i due avevano deciso di fare dei passi indietro. Tuttavia, quando si è deciso di abbandonare un coinvolgimento triangolare tra Paris, Steffy e Finn, tra la Buckingham e Zende le cose sono apparse improvvisamente di nuovo rose e fiori, anche se Paris ha respinto la proposta di convivenza di Zende preferendo accettare l’offerta di Thomas di lasciarle il suo appartamento.

I piani di trasferimento del figlio di Ridge, a quel punto, sono entrati in stallo, dando modo alla sua cotta per Paris di rafforzarsi con quella temporanea convivenza. Dopo il rifiuto, tuttavia, alla questione non è stato fatto più cenno. Ma le cose tra Zende e Paris, al contrario, si erano fatte molto forti e, dopo tanta attesa, i due sono entrati anche in intimità fisica. Attenzione, però, non è tutto oro quello che luccica. Se, infatti, da una parte Zende ha chiesto a Quinn Forrester di forgiare un anello di fidanzamento, pianificando di chiudere l’anno con la fatidica proposta, Paris potrebbe non essere pronta. Testimone dei suoi dubbi è stato proprio Carter Walton: sospettando le intenzioni di Zende, il legale ha affrontato la questione con Paris che – ritenendo improbabile che il ragazzo la voglia già sposare – ha nuovamente minimizzato la loro relazione dicendo che sono ancora troppo giovani, che si frequentano da troppo poco tempo e che la storia non è ancora così seria.

Dove vedere Beautiful

La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay, o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.

Fonte: TvSoap

anticipazioniBeautifulsoapsoap opera

Ultime notizie