Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita del 26 dicembre su Canale 5. Nella puntata di domani vedremo che il Bacigalupe deve scendere a patti con il Quesada, altrimenti la figlia ne pagherebbe le conseguenze.
Una Vita: anticipazioni 26 dicembre
Nella puntata di domani vedremo che i temibili fratelli Quesada sono giunti a Calle Acacias con un unico scopo: distruggere Marcos Bacigalupe. Quest’ultimo, in Messico, era il socio di tale Salustiano Quesada, appunto il padre dei nuovi arrivati, e lo fece finire in miseria. Ora, Aurelio e Natalia bramano vendetta.
Inoltre dalle anticipazioni verremo a sapere che l’uomo è spietato, e neanche si sforza di fingere di essere, invece, una persona per bene. La sorella, al contrario, indossa la maschera della brava ragazza: è cordiale con tutti, specialmente con Anabel. La giovane, in effetti, si è lasciata ingannare dai suoi modi affabili, e, benché Marcos le abbia proibito di continuare a frequentarla, perché pericolosa, l’ha persino resa la sua confidente!
Ovviamente, in un battibaleno, la Quesada l’ha pugnalata alle spalle. La Bacigalupe ha ormai ben chiaro che dovesse dare ascolto al genitore, il quale, intano, è tenuto sotto scacco da Aurelio. L’uomo gli ha già consegnato una lettera, scritta dall’ex socio in persona, con cui Marcos viene informato del fatto che, se non farà ciò che gli ordinano, avrà più di un problema di cui doversi occupare. (Fonte Tv Daily).