Persilvio Berlusconi è diventano nonno a 52 anni e l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi è bisnonno. A svelarlo è il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto della neo mamma, Lucrezia Vittoria Berlusconi, a passeggio per Milano con la sua bimba.
Silvio Berlusconi è bisnonno
Lucrezia, che oggi ha 31 anni, è nata dalla relazione di Piersilvio con la modella Emanuela Mussida nel 1990, quando aveva 21 anni. la relazione finì poco dopo la nascita della figlia. Lucrezia Vittoria ha celebrato il suo matrimonio due anni fa nella villa in Provenza della zia Marina Berlusconi e alla cerimonia era presente anche il patriarca Silvio. Piersilvio, secondogenito di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio è legato da quasi 20 anni a Silvia Toffanin dalla quale ha avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia.
Olivia è la prima bisnipote. Sappiamo che Silvio Berlusconi è già nonno di ben 14 nipoti , oltre ai tre di Piersilvio, ci sono Gabriele (18) e Silvio (17), i figli di Marina e dell’ballerino della Scala Maurizio Vanadia, e i nove dei tre figli avuti con Veronica Lario. Ultimamente Barbara Berlusconi ha dato alla luce un anno fa il quinto figlio maschio (Ettore Quinto), Eleonora è mamma di Riccardo, Flora (in omaggio alla mamma di Veronica Lario) e Artemisia, mentre Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli sono genitori di Emanuele Silvio, nato a luglio 2021.