Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 22 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi, vedremo che l’ossessione di Thomas torna a bussare alla porta di Hope. Ma la Logan prenderà una decisione inaspettata: cosa sta per succedere a Los Angeles?
Beautiful: anticipazioni 22 dicembre
Nella puntata di oggi, vedremo che Liam è preoccupato per Hope e crede che Forrester Jr. sia nuovamente ossessionato da lei. I segnali emersi in questi giorni sono nati ultimamente e manovre che possono far pensare ad un qualcosa di sinistro. Lo Spencer si reca a casa di Steffy per parlare di questa situazione e trova Finn. Il medico concorda con Liam ed è sinceramente preoccupato per il comportamento di Thomas. Un susseguirsi di segnali e di avvenimenti che potrebbero mettere Hope nuovamente in pericolo. Ma Liam riuscirà a colpire nel segno o Thomas vincerà la partita? Liam ha bisogno di conoscere anche l’opinione di Steffy per capire sino a dove possa spingersi.
Nel frattempo nascono nuovi amori nelle puntate di Beautiful. Paris si sta contrastando su Zende, ma è inconsapevole del fatto che anche la sorella si sia invaghita di lui. Nella nuova puntata di Beautiful Thomas sembra perdere terreno, ma si riprende immediatamente per non destare sospetti. Charlie è alla disperata ricerca della scatola dove è riposto il manichino che ha le sembianze di Hope. Anche Thomas non dà alcun segno di resa e fa finta di non saperne nulla. La realtà però è un’altra, il Forrester conosce esattamente la posizione del manichino ed era presente il giorno in cui Charlie lo ha consegnato. Nonostante questo Thomas continua a non cedere e cerca di nascondere i fatti, al fine che nessuno possa scoprire il suo lato ossessionato dalla Logan. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.








