Esplosione in una macelleria ‘etnica’ di piazza Cupani, nei pressi della Stazione centrale di Palermo. Ad esplodere, probabilmente per cause accidentali, sarebbe stata una bombola di gas. Cinque persone sarebbero rimaste ferite. Sul posto polizia, vigili del fuoco e 118.
Esplosione in una macelleria a Palermo
L’allarme è scattato nel pomeriggio di oggi quando poco prima delle 19 è stato udito un boato assordante nei pressi di piazza Giulio Cesare a Palermo accanto alla stazione centrale sul lato del capolinea del tram. L’esplosione è avvenuta all’interno di un minimarket etnico all’interno del quale vi erano diverse persone: cinque i feriti, uno dei quali è stato trasportato in ospedale in codice rosso con ustioni gravi, due invece hanno raggiunto il vicino nosocomio della città in codice giallo, mentre gli altri hanno riportato ferite leggere.
Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti sopraggiunti poco dopo l’esplosione grazie al sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco sembra che a esplodere sia stata una bombola del gas: le cause però restano ancora da chiarire. L’esplosione ha parzialmente distrutto i locali.
Fonte: Fanpage