Diventa virale l’immagine di una famiglia di cinghiali intenta a passeggiare in autostrada, all’altezza di Asti. L’autostrada Torino- Piacenza diventa teatro di una curiosa immagine che rimbalza sul web da diverse ore, tra le risate e le polemiche.
L’immagine dei cinghiali in autostrada diventa virale tra risate e polemiche
Suscita ilarità la curiosa immagine ritraente una famiglia di cinghiali sull’autostrada Torino-Piacenza, all’altezza dello svincolo di Asti.
Un’attenta riflessione, però, sposta l’attenzione sui numerosi casi, registrati nelle ultime settimane. Anche a Roma, infatti, è stato necessario l‘intervento della polizia municipale, a causa di un gruppo di cinghiali, a ridosso della città. In quel caso, gli animali vennero abbattuti dalla polizia capitolina, scatenando l’ira dei gruppi animalisti, pronti a trovare una soluzione alternativa.
Un precedente fa storcere il naso
Nel mese di ottobre, si verificò un incidente mortale, a causa di cinghiali sull’autostrada A26. In quel contesto, due uomini sono morti ed un altro è rimasto ferito, a seguito dello scontro dell’auto con gli stessi animali.