Aumenta il numero dei morti a causa del coronavirus in provincia di Salerno. Solo nel Vallo di Diano sono stati registrati due decessi nel reparto Covid-19 dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.
Morti per coronavirus a Salerno e provincia, il bilancio si aggrava
Ieri mattina, all’alba, ha perso la vita Alessandro Mollica, ottantenne originario della provincia di Napoli, deceduto nel reparto Covid-19 di Polla come riporta Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Sorrentino. Poche ore dopo è deceduta Colomba Adamo, 87enne di Sala Consilina.
C’è poi da segnalare il decesso di Mario Priore, ottantenne di Polla non sottoposto a tampone e già in gravi condizioni per altre patologie. Sarà il tampone post mortem a fare chiarezza sulle cause del decesso.
Gli altri decessi
A Madrid si è spento Gennaro Lupo, emigrante originario di Caggiano, morto all’ospedale “Infanta Cristina” di Madrid a causa del coronavirus. Terzo decesso per Covid-19 a Salerno dove ha perso la vita una anziana di 90 anni del quartiere Pastena, da due settimane ricoverata nel reparto di malattie infettive.
Nell’articolo a firma di Simona Chiariello e Laura Naimoli invece vengono riportati i due decessi avvenuti a Cava de’ Tirreni: prima quello del 76enne di San Pietro Domenico Angrisani, poi Anna Senatore 77 anni, vedova di Antonio Milite, primo positivo della cittadina metelliana.






