Dove trovare un momento intimo in auto: la mappa in provincia di Salerno. Ecco le zone più romantiche per le coppie in auto.
La mappa dell’amore in provincia di Salerno
Quante volte avete avuto problemi in auto con la vostra partner o il vostro partner? In quanti avevate un posto tutto vostro e poi lo avete visto chiuso e mai più agibile? Volete trovare posti nuovi anche a scopo di spostarvi più del dovuto in macchina? Ecco allora la mappa che potrebbe permettervi di trovare valide alternative in provincia di Salerno, ovviamente in base alle vostre possibilità.
Salerno
Per le coppie che vivono Salerno città è possibile sfruttare tre zone in particolare, tra le più rinomate per passare dei momenti di perfetta intimità, passando indisturbati sotto agli occhi di residenti e forze dell’ordine. Lo stadio Arechi è una delle tappe preferite degli innamorati o di chi ha semplicemente bisogno di espletare le proprie esigenze sessuali. Segue via Croce, dopo il castello Arechi. C’è anche chi non disprezza via Zoccoli. Infine, c’è anche la zona della tangenziale.
Piana del Sele
Battipaglia
A Battipaglia invece, per chi vive nella Piana del Sele, è possibile sfruttare l’area dello stadio Pastena, così come anche Castelluccio e la Litoranea, dove si possono scrutare intere file di macchine intente a darci dentro fino a quando non vengono meno le energie della coppia.
Eboli
Il parcheggio del Palasele di Eboli è il luogo prediletto degli ebolitani. Tante persone si appartano nella zone senza badare a possibili intoppi o fastidiose interruzioni.
Pontecagnano Faiano
Anche la Litoranea di Pontecagnano è interessata dall’assidua presenza di utenti sessualmente attivi. Ma non bisogna dimenticare la Spineta che in realtà parte da Marina di Eboli fino ad arrivare a Capaccio Paestum.
Agro Nocerino Sarnese
San Valentino Torio
La zona di Casatori è la meta numero uno di molti amanti, anche se in tanti non disprezzano la strada alle spalle del cimitero comunale di San Valentino Torio. Non si possono dimenticare anche alcuni posti presenti nella zona industriale, così come alcune stradine buie.
Sarno
A Sarno invece il parcheggio esterno del mercato ortofrutticolo abbonda di focosi amanti in cerca di amore e passione. Non viene sottovalutata nemmeno la strada che porta sulla Foce.
San Marzano sul Sarno
A proposito di zona industriale, anche quella di San Marzano sul Sarno non scherza. Macchine posteggiate in cerca di intimità sono onnipresenti anche nelle aree ricoperte da siepi, così da restare ben nascosti ed essere lontani da occhi indiscreti.
Angri
Per fare l’amore ad Angri la parola d’ordine è una sola: cimitero. Nonostante la cosa possa apparire macabra è risaputo che le aree esterne dei cimiteri siano quelle più adatte per non essere disturbati nelle ore notturne e poter tranquillamente passare ore di intensa felicità psicofisica insieme alla persona che si ama o da cui si è attratti.
Sant’Egidio del Monte Albino
A Sant’Egidio del Monte Albino, per stare da soli e pronti per una notte di passione, bisogna sicuramente far riferimento alle zone di montagna. Ormai da anni l’area del cimitero è delimitata dalla presenza di paletti, visto lo spettacolo impietoso che gli utenti erano costretti ad assistere ogni volta che andavano a trovare i propri defunti.
Nocera Inferiore
Nocera Inferiore invece è abbastanza in crisi da questo punto di vista. Infatti, risultano ormai inaccessibili le aree che portano al monte Santa Chiara. Posti limitati invece sotto al ponte dove è situato uno dei parcheggi dell’ospedale Umberto I. Tira ancora invece la zona industriale di Fosso Imperatore, soprattutto per i meno timidi e gli incuranti del pericolo.
Pagani
Negli anni la città di Pagani ha perso molti punti di incontro per le coppiette. Tuttavia, oggi sono sopravvissute zone come il parcheggio di via Ferrante, alle spalle di una delle curve dello stadio Marcello Torre. Tiene ancora banco la zona della “Torretta”, mentre Vasca Pignataro è andata ormai in disuso per via della nuova illuminazione pubblica. La periferia e le campagne non sono disprezzate da chi è preso dal senso della disperazione.
Castel San Giorgio
Nel piccolo comune di Castel San Giorgio c’è l’imbarazzo della scelta. Zona preferita degli amanti del sesso in auto (spesso per necessità) è ad esempio via tenente Bruno Lombardi, nella frazione di Aiello. Non va sottaciuta ovviamente via Tufara, dove al mattino è possibile trovare i vari “regalini” lasciati dai più sfegatati consumatori di profilattici e fazzoletti (le salviette imbevute non sono ovviamente esclude dai giochi). Per i più nostalgici invece, è possibile usufruire dell’area ove un tempo si ergeva il vecchio ospedale di Trivio.
Sul tratto autostradale a tre corsie in direzione Napoli, superata il tunnel dopo l’uscita di Castel San Giorgio, sulla sinistra è presente un’area di sosta dove si incontrano coppie e singoli a qualsiasi ora del giorno e della notte. Attenzione solamente a non confondervi con la piazzola d´emergenza che precede di qualche centinaia di metri l’area di sosta indicata.
Roccapiemonte
Frequentato da coppie e da singoli. Sul tratto autostradale a tre corsie in direzione Napoli, superata il tunnel dopo l’ uscita di Castel San Giorgio, sulla sinistra è presente un’area di sosta dove si incontrano coppie e singoli a qualsiasi ora del giorno e della notte. Attenzione solamente a non confondervi con la piazzola d’emergenza che precede di qualche centinaia di metri l’area di sosta indicata.
Siano
A Siano invece si può puntare tutto sul “Salvatore” e nella zona interessata dal mercato.
Cava de’ Tirreni
Le montagne di Cava de’ Tirreni sono il vero e proprio paradiso dell’amore e del sesso. In varie zone come la Badia, Santa Lucia è possibile notare la presenza di numerose automobili, le quali stanno tutti insieme come capita ai bagnanti nella calde giornate d’estate: uno vicino all’altro ma senza darsi fastidio. Occhio però a non avere i fari accessi per troppo tempo perché potreste rompere la magia altrui per favorire la vostra.
Cilento
Agropoli
In ogni parcheggio di Trentova ad Agropoli ci sono almeno dozzine di auto con all’interno coppie intente a darci dentro con tutta la foga possibile e immaginabile.
Capaccio Paestum
Come nel caso di Pontecagnano Faiano, nella Piana del Sele, la Spineta è la scelta giusta per stare senza preoccupazioni.
Monti Picentini
San Mango Piemonte
Sul tratto autostradale in direzione Nord, al’altezza dello svincolo di San Mango Piemonte, subito dopo l’uscita è presente una piazzola frequentatissima soprattutto da gay, ma è possibile trovare anche qualche coppia. Questo punto di ritrovo è frequentato anche nelle ore diurne.
Montecorvino Rovella
A Montecorvino Rovella c’è il piazzale del santuario della Madonna dell’Eterno oppure quello antistante al cimitero, che ha due livelli.