L’obbligo della fatturazione elettronica in Italia scatterà il giorno 1° gennaio 2019. Tra chi si preoccupa per i nuovi adempimenti e chi cerca improbabili via d’uscita, c’è chi ha trovato una soluzione efficace per la fattura elettronica. Si tratta del dottore commercialista Enrico Farina, con studio a Bellizzi, che giovedì 20 dicembre terrà un convegno per mostrare una soluzione efficace ed efficiente a quello che per molti è ancora un problema. L’appuntamento è, alle ore 19.30, presso l’aula consiliare del Comune di Bellizzi, in via Manin 23.
Al convegno, totalmente dedicato alla fatturazione elettronica, interverranno esperti del settore, che non si limiteranno a spiegare la nuova normativa, ma forniranno anche soluzioni ed esempi pratici.
Il programma del convegno sulla fattura elettronica
Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, introdurrà l’argomento il dottor Gianvito Morretta. Seguiranno:
- Dottor Enrico Farina: la fatturazione elettronica
- Dottor Adriano Moscariello: il regime forfettario
- Dottor Domenico Volpe: conservazione sostitutiva
- Dottor Gabriele Pergamo, Miriam Pisano: esempio pratico
- Dottoressa Anastasia D’Elia: moderatrice
Al termine degli interventi, sarà possibile fare domande ai relatori e chiedere ulteriori chiarimenti. L’obiettivo è di chiarire al massimo ogni dubbio sulla fatturazione elettronica.