Cronaca Napoli, Napoli

Napoli, pretende che il figlio venga visitato e lancia barrelle contro i medici

pillola cancro polmone caserta
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Pretende che il figlio venga visitato e curato immediatamente e lancia barrelle contro i medici all’ospedale di Fuorigrotta a Napoli: ennesima aggressione nelle fila ospedaliere registrata nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 agosto.

Napoli, lancia barrelle contro i medici dell’ospedale: sul posto la Polizia

Ancora un’aggressione nelle fila ospedaliere denunciata dall’associazione partenopea Nessuno Tocchi Ippocrate. Secondo quanto riportato, un uomo si sarebbe recato in ospedale nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 30 agosto, pretendendo immediate cure per il figlio che, intanto, ha schiaffeggiato e preso a pugni una guardia giurata.

La denuncia

“Una giornata di ordinaria follia al San Paolo di Napoli, mentre l’attività ordinaria prosegue, alle 14:30 improvvisamente le porte del pronto soccorso si aprono ed un energumeno urla :”dove c***o è il medico?!?!” E contestualmente lancia una barella verso il medico di turno mancandolo per pochissimo! La persona pretendeva cure IMMEDIATE per il figlio con una sospetta frattura di polso, quest’ultimo intanto, con il polso sano, ha preso a pugni e schiaffi una guardia giurata. Tra i pazienti presenti c’era una signora che ha avuto un attacco di panico. Naturalmente sono state allertate le forze dell’ordine che hanno espletato le procedure d’ufficio!”.

aggressioneNapoli

Ultime notizie